Garanzia

Ai sensi della legge D.L.24/2, i prodotti  venduti da Save Price sono coperti da garanzia del produttore per la durata di 24 mesi per i privati e di 12 mesi  per i detentori di partita iva.

La garanzia è fornita dal produttore nelle modalità descritte nei documenti allegati a i prodotti e si applica all’articolo che presenta difetti di conformità  solo se lo stesso è stato utilizzato rispettando le istruzioni del manuale d’uso e le schede tecniche allegate.

La garanzia del produttore è valida per difetti di conformità solo in presenza della fattura di acquisto ricevuta via email contattando direttamente i centri assistenza del produttore.

Se l’intervento o la riparazione non rientrassero nei termini di garanzia del produttore, il centro assistenza  addebiterà il relativo costo per il servizio non in garanzia.

In caso di prodotto non funzionante al momento della consegna, il cliente dovrà contattare il centro assistenza del produttore che valuterà l’intervento necessario. La sostituzione del prodotto avverrà solo se previsto dal produttore, le tempistiche della sostituzione o riparazione del prodotto dipendono sempre dal centro assistenza pertanto non potrà essere imputata alcuna penale alla Save Price.

Nel  momento in cui la Save Price consegna la merce, la stessa non risponderà in caso di malfunzionamenti del prodotto in quanto il cliente dovrà attivare la garanzia del produttore.

Qualora l’applicazione della garanzia preveda la restituzione del prodotto, esso dovrà essere restituito dal cliente nella confezione originale, completa d’imballo, manuali, accessori ecc.. evitando l’applicazione  di qualsiasi etichetta sulla confezione originale.

Il cliente al momento dell’accettazione delle condizioni di vendita, prende atto ed accetta le modalità di assistenza e garanzia.