Condizioni di consegna

  1. Save Price accetta ordini solo con consegna nel territorio italiano, rimane esclusa la consegna nelle località di Livigno, Campione d’Italia, San Marino e città del Vaticano.
     
  2. Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell’effettuazione dell’ordine. Il Cliente dovrà scegliere in fase di ordine la tipologia di consegna e i servizi accessori che prevedono un sovraprezzo (es. zona a traffico limitato, frigoriferi con misure fuori dagli standard, consegne a Venezia e laguna, isole minori e località disagiate, …. ecc.). Per alcune opzioni sarà già presente il costo del servizio fino ad un massimo di 300 Kg, mentre per altre sarà necessario contattare il servizio clienti di Save Price per un preventivo personalizzato (es. spedizione oltre i 300 Kg). Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà tramite la modalità scelta all’atto dell’ordine.
     
  3. La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore adeguato al trasporto, salvo diversa indicazione.
     
  4. I tempi di consegna della merce ordinata sono puramente indicativi in quanto variano in base alla disponibilità del prodotto e alla modalità di spedizione scelta all’atto dell’ordine. Gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore, a causa delle condizioni di traffico, della viabilità in genere, per scioperi ecc...
     
  5. Nessuna responsabilità può essere imputata a Save Price in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna della merce ordinata. In caso di impossibilità nel fornire il prodotto ordinato, il cliente ha diritto unicamente all’annullamento dell’ordine ed alla restituzione delle somme versate senza alcuna penalità da imputare alla Save Price.
     
  6. Il Cliente potrà verificare lo stato della spedizione sul sito del corriere che verrà comunicato dalla Save Price tramite email nel momento in cui verrà spedita la merce, utilizzando il numero di vettura inviato dal trasportatore tramite sms.
     
  7. AL MOMENTO DELLA CONSEGNA DELLA MERCE DA PARTE DEL CORRIERE, il Cliente, prima di firmare qualsiasi documento o dispositivo digitale, è tenuto a controllare quanto segue:
     
    1. Il codice del prodotto sia effettivamente quello ordinato, nel caso in cui la merce non corrispondesse a quanto richiesto rifiutare il prodotto ed effettuare una foto all’etichetta che riporta il codice articolo. Il Cliente dovrà segnalare immediatamente l’accaduto nelle modalità riportato nel punto 7d, in tal modo Save Price provvederà a far rientrare la merce nei suoi magazzini ed effettuare una nuova consegna con il prodotto corretto.
       
    2. Il numero dei colli totali in consegna corrisponda con il numero dei colli totali indicati nei documenti di trasporto (lettera di vettura, DDT o fattura accompagnatoria), nel caso in cui ci fossero dei colli mancanti accettare la merce con riserva specifica indicando la quantità dei colli mancanti
       
    3. L’imballo dei prodotti deve essere integro, nel caso presenti anomalie anche minime quali buchi, ammaccature, strappi, tagli ecc….. si prega di accettarlo CON RISERVA SPECIFICA ovvero indicando la motivazione prima di firmare sia il cartaceo che il supporto elettronico es. polistirolo rotto, collo aperto, collo bucato, collo schiacciato, collo ammaccato, collo bagnato, collo graffiato, scatola strappata, scatola o pellicola danneggiata, pellicola rimossa o bucata. La riserva specifica deve essere scritta a penna o inserita sul palmare da chi riceve la merce e non dall’autista del trasportatore. Precisiamo che non ha alcun valore ai fini di una contestazione con il corriere apporre una riserva generica es. riserva di controllo.
      Nel caso in cui non venga apportata nessuna riserva specifica al momento della consegna, non potrà essere aperta nessuna pratica di danno con il trasportatore. Pertanto non sarà possibile sostituire o rimborsare il prodotto e non si potrà far valere nessuna pretesa in caso di merce danneggiata all’apertura dell’imballo. Nel caso in cui il trasportatore non permettesse di indicare tale riserva ed il collo fosse visibilmente danneggiato, rifiutare il collo (se richiesto indicare la motivazione sui documenti del trasportatore) ed effettuare delle foto alla merce danneggiata.
       
    4. Eventuali anomalie o danni dovranno essere segnalati per iscritto entro 5 giorni di calendario alla Save Price a mezzo PEC o raccomandata con ricevuta di ritorno anticipata via email allegando materiale che dimostri la contestazione e la dichiarazione del cliente con la descrizione dell’anomalia o del danno riscontrato. Save Price si prodigherà per contattare il corriere il quale valuterà i presupposti per poter aprire la pratica di danno. Per ogni dichiarazione il cliente si assume la piena responsabilità di quanto dichiarato. Per segnalazioni pervenute oltre i suddetti termini la richiesta non verrà presa in considerazione.
       
  8. Il costo della consegna standard fronte strada viene calcolato in modo automatico in funzione del peso totale di tutti i prodotti acquistati ed è chiaramente indicato in fase d’ordine. Pertanto se venissero acquistati più articoli nello stesso ordine, il costo di spedizione inciderà meno rispetto all’acquisto di singoli prodotti. Per gli altri servizi supplementari sono previste delle quote fisse da aggiungere a tale costo. Il tutto ad eccezione delle consegne nella città di Venezia e laguna, isole minori e località disagiate per le quali è necessario richiedere un preventivo personalizzato al servizio clienti Save Price.
     
  9. In caso di consegna al piano e consegna al piano con installazione il ritiro dell’usato è gratuito, facoltativo su richiesta del cliente e da segnalare tassativamente nelle note alla conferma dell’ordine e confermare nell’apposita sezione. In caso di mancata segnalazione in fase di ordine, il ritiro dell’usato non verrà effettuato. Precisiamo che risulta gratuito solo se avviene contestuale alla consegna del nuovo prodotto. Il prodotto da rendere deve essere della stessa categoria e quantità di quello nuovo. La consegna standard fronte strada non prevede il ritiro dell’usato in quanto il trasportatore, che effettua consegne espresse, non offre questo servizio. Vi invitiamo comunque a contattare il ns. servizio clienti Save Price per ricevere consigli circa la soluzione più adatta alle Vostre esigenze.
     
  10. Si consiglia di non ritardare la consegna per destinatario assente o altre motivazioni per evitare costi di giacenza. Ci riserviamo la facoltà di bloccare la consegna e richiedere il pagamento dei costi di giacenza prima di effettuare la riconsegna dell’ordine. In caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito del cliente, la merce verrà fatta rientrare nei magazzini della Save Price. La Save Price riterrà annullato l’ordine ed effettuerà il reso con accredito del solo costo del prodotto trattenendo i costi sostenuti di giacenza e ritorno merce.
     
  11. E’ necessario conservare integre tutte le parti dell’imballo originale, consigliamo pertanto di aver cura nel disimballare il prodotto. Non verranno prese in considerazione richieste di sostituzione di prodotti già messi in funzione e/o privi dell’imballo originale, pertanto non si potrà procedere con il rimborso.
     
  12. Qualora a causa di disguidi o altri inconvenienti, il prezzo indicato nel sito dovesse risultare inferiore al prezzo corretto di vendita di un  prodotto, (prezzo coerente rispetto alle caratteristiche tecniche e al valore di mercato del prodotto) il compratore sarà contattato per verificare se desidera egualmente acquistare il prodotto al prezzo corretto. Altrimenti l'ordine non portà essere accettato.
 

Tempi di evasione dell’ordine

Per TEMPI DI EVASIONE ORDINE si intende l’intervallo di tempo che trascorre dalla ricezione dell’ordine alla consegna del prodotto al corriere. Qui di seguito riportiamo il dettaglio della disponibilità degli articoli esposta accanto ad ogni prodotto:

DISPONIBILITA’ IMMEDIATA quando il prodotto è disponibile presso uno dei magazzini della Save Price e risulta in pronta consegna

BUONA DISPONIBILITA’ quando il prodotto è in pronta consegna fino ad esaurimento scorte di magazzino e sarà nuovamente disponibile in 3/7 giorni lavorativi, per avere tempistiche di consegna più precise contattare il servizio clienti Save Price.

DISPONIBILITA’ LIMITATA quando il prodotto è in pronta consegna fino ad esaurimento scorte di magazzino e potrà essere nuovamente disponibile tra 5/20 giorni lavorativi, per avere tempistiche di consegna più precise contattare il servizio clienti Save Price.

NON DISPONIBILE: il prodotto non è più disponibile. Si consiglia di contattare il servizio clienti per ricevere informazioni circa un  prodotto sostitutivo con le medesime caratteristiche.

In caso di particolari urgenze Vi preghiamo di contattare il servizio clienti della Save Price per avere tempistiche di consegna più precise, considerato che la disponibilità dei prodotti viene aggiornata sul sito in varie fasce orarie e per particolari prodotti in promozione potrebbero verificarsi vendite oltre la disponibilità.

Inoltre i tempi di approvvigionamento per i prodotti ordinati potrebbero subire dei prolungamenti a causa di ritardi di produzione da parte della casa produttrice non prevedibili dalla Save Price.

Vi consigliamo di ordinare il prodotto desiderato senza aspettare la disponibilità immediata in quanto la Save Price riceve dai fornitori approvvigionamenti giornalieri pertanto un articolo non in pronta consegna potrebbe risultare disponibile in tempi brevi ma in quantità ridotte e sufficienti per soddisfare solo i clienti che hanno prenotato il prodotto.

Si precisa che durante le festività natalizie ed estive i tempi di consegna potrebbero subire dei ritardi dovuti alla chiusura per ferie di molte aziende fornitrici e rallentamenti nei trasporti.

 

Tempi e modalità di ritiro/spedizione ordine

Per TEMPI DI SPEDIZIONE ORDINE si intende l'intervallo di tempo che trascorre dal momento in cui viene affidato al corriere dai magazzini della Save Price alla consegna al cliente. Qui di seguito viene riportato il dettaglio dei tempi e modalità di ritiro/spedizione ordine:

RITIRO PRESSO IL MAGAZZINO DI SAVE PRICE

Il ritiro dovrà essere concordato con la Save Price e potrà avvenire dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 11.30 e dalle 14.30 alle 18.00

Verrà inviata al Cliente una comunicazione dalla Save Price non appena il prodotto sarà disponibile per il ritiro con l’indicazione dell’indirizzo. Vi raccomandiamo di non presentarvi presso i ns. magazzini senza aver concordato un appuntamento.

Le tariffe esposte non sono valide per spedizioni oltre i kg. 300. Contattare il servizio clienti Save Price per ricevere una quotazione personalizzata.


SPEDIZIONE STANDARD FRONTE STRADA

La consegna risulta assicurata ed avverrà con corriere espresso in 24/96 ore (dipende dalla località di destinazione) nella fascia oraria 8-19 dal lunedì al venerdì escluso giorni festivi.
Il servizio comprende la consegna fronte strada al numero civico del destinatario, sempre che sia accessibile ai normali mezzi di trasporto altrimenti al punto raggiungibile più vicino.
Non è previsto preavviso telefonico o consegne con preferenze di orario.
Riceverete un sms dal corriere che riporterà il giorno di consegna al numero di cellulare che verrà indicato nell’ordine.
Sarà comunque possibile tracciare lo stato di spedizione dal sito del trasportatore inserendo il numero di vettura che riceverete via sms dal corriere o che Vi forniremo unitamente al nominativo del corriere una volta spedita la merce.
Tutte le spedizioni sono assicurate pertanto al ricevimento della merce si prega di verificare accuratamente lo stato dell’imballo ed il numero di colli per sottoscrivere una RISERVA SPECIFICA per colli mancanti oppure per imballo danneggiato es. polistirolo rotto, cartone rotto e/o merce danneggiata all’apertura dell’imballo (non risultano valide contestazioni con riserva generica es. riserva di controllo). Si consiglia di aprire e controllare ogni singolo prodotto non appena ricevuto dal corriere per evitare che trascorrano i termini consentiti per eventuali contestazioni.

Le tariffe esposte non sono valide per spedizioni oltre i kg. 300 totali e per consegne nelle seguenti località: Venezia e laguna, isole minori e località disagiate. Contattare il servizio clienti Save Price per ricevere una quotazione personalizzata.


SPEDIZIONI CON CONSEGNA AL PIANO ED OPZIONE PER IL RITIRO DELL’USATO

Il Cliente verrà contattato telefonicamente direttamente dal corriere per concordare la data di consegna che avverrà dal lunedì al venerdì escluso giorni festivi entro 2/5 giorni per il NORD Italia, entro 4/8 giorni per il CENTRO - SUD ED ISOLE (dipende dalla località di destinazione).
Il servizio comprende la consegna della merce all’ingresso dell’abitazione e la rimozione dell’imballo per la verifica dell’integrità del prodotto consegnato. L’eventuale ritiro dell’usato richiesto esplicitamente in fase di ordine, dovrà essere reso disponibile anch’esso all’ingresso.
Sarà possibile tracciare lo stato di spedizione dal sito del trasportatore inserendo il numero di vettura che riceverete via sms dal corriere o che Vi forniremo unitamente al nominativo del corriere una volta spedita la merce. Tutte le spedizioni sono assicurate pertanto al ricevimento della merce si prega di verificare accuratamente lo stato del prodotto ed indicare sulla SCHEDA DI CONSEGNA del corriere qualsiasi danno o anomalia riscontrata prima di apporre la firma sul documento.
E’ obbligatorio segnalare nelle note e con conferma nell’apposita sezione qualora si volesse usufruire del servizio gratuito di ritiro dell’usato che dovrà tassativamente avvenire contestuale alla consegna. Nel caso in cui non venisse segnalato ma richiesto in un secondo momento dovrà essere preventivato il costo di tale servizio.

Sarà a cura del Cliente verificare che ci siano le condizioni di spazi nei locali affinché il corriere possa trasportare il prodotto dal numero civico fino all’ingresso della propria residenza.

Le tariffe esposte non sono valide per spedizioni oltre i kg. 300 totali consegne nelle seguenti località: Venezia e laguna, isole minori e località disagiate. Contattare il servizio clienti Save Price per ricevere una quotazione personalizzata.


SPEDIZIONI CON CONSEGNA AL PIANO, INSTALLAZIONE ED OPZIONE PER IL RITIRO DELL’USATO

Il Cliente verrà contattato telefonicamente direttamente dal corriere per concordare la data di consegna che avverrà dal lunedì al venerdì escluso giorni festivi entro 2/5 giorni per il NORD Italia, entro 4/8 giorni per il CENTRO - SUD ED ISOLE (dipende dalla località di destinazione).
Sarà possibile tracciare lo stato di spedizione dal sito del trasportatore inserendo il numero di vettura che riceverete via sms dal corriere o che Vi forniremo unitamente al nominativo del corriere una volta spedita la merce. Tutte le spedizioni sono assicurate pertanto al ricevimento della merce si prega di verificare accuratamente lo stato del prodotto ed indicare sulla SCHEDA DI CONSEGNA del corriere qualsiasi danno o anomalia riscontrata prima di apporre la firma sul documento.

E’ obbligatorio segnalare nelle note e con  conferma nell’apposita sezione qualora si volesse usufruire del servizio gratuito di ritiro dell’usato che dovrà tassativamente avvenire contestuale alla consegna. Nel caso in cui non venisse segnalato ma richiesto in un secondo momento dovrà essere preventivato il costo di tale servizio.

Sarà a cura del Cliente verificare che ci siano le condizioni di spazi nei locali affinché il corriere possa trasportare il prodotto dal numero civico fino alla propria residenza e collocarlo nell'apposito vano.
In caso contrario tale servizio, che non potrà essere effettuato per omissioni da parte del Cliente per quanto sopra esposto, non verrà rimborsato al Cliente. Save Price si prodigherà per formulare un nuovo preventivo di riconsegna prevedendo i servizi accessori necessari per poter effettuare la consegna nelle modalità richieste dal Cliente (es.mezzi di sollevamento merce dall’esterno e/o facchinaggio aggiuntivo ecc…..).

Le tariffe esposte non sono valide per spedizioni oltre i kg. 300 totali e per consegne nelle seguenti località: Venezia e laguna, isole minori e località disagiate. Contattare il servizio clienti Save Price per ricevere una quotazione personalizzata.

Il servizio comprende quanto segue:

1) SERVIZIO D’INSTALLAZIONE BASE
Il servizio di installazione base per lavatrice, lavasciuga, lavastoviglie, frigorifero, congelatore, lcd e Plasma, comprende:
➢ l’eventuale rimozione del prodotto esistente (il ritiro verrà effettuato solo se richiesto in fase di ordine)
➢ il posizionamento in piano del prodotto
➢ il collegamento del nuovo prodotto alla rete elettrica
➢ l’eventuale collegamento alla rete idrica tramite rubinetteria preesistente
➢ breve spiegazione dei comandi del prodotto acquistato
Nell’ allacciamento dei prodotti è incluso:
Lavatrice: rimozione dei fermi del cestello, allacciamento dei tubi dell’ acqua alla rete idrica, allacciamento del tubo di scarico, collegamento alla rete elettrica, prova di accensione, prova carico/scarico dell’ acqua.
Lavasciuga: rimozione dei fermi del cestello, allacciamento dei tubi dell’acqua alla rete idrica, allacciamento del tubo di scarico, collegamento alla rete elettrica, prova di accensione, prova carico/scarico dell’ acqua.
Lavastoviglie: rimozione delle protezioni e dei fermi interni, allacciamento dei tubi dell’acqua alla rete idrica, allacciamento del tubo di scarico, collegamento alla rete elettrica, prova di accensione, prova carico/scarico dell’ acqua.
Frigorifero: eventuale allacciamento dei tubi dell’ acqua alla rete idrica.
Lcd e Plasma: montaggio, ove presente, al supporto/base da tavolo, collegamento alla presa dell’impianto di antenna dell’ appartamento e sintonizzazione automatica canali tramite segnale digitale


2) SERVIZIO INSTALLAZIONI SPECIALI
Nel servizio installazioni speciali per i GRANDI ELETTRODOMESTICI è compresa il servizio di rimozione dell’imballo e la verifica dell’integrità del prodotto

Incasso Lavatrice

Eventuale smontaggio del prodotto da sostituire (il ritiro verrà effettuato solo se richiesto in fase di ordine), inserimento del nuovo elettrodomestico nel vano della cucina e montaggio del pannello frontale, ove presente.
Rimozione dei fermi del cestello e livellamento del prodotto. Allacciamento del tubo di carico acqua ad un rubinetto con raccordo da ¾” o ad una presa d’acqua ad innesto rapido. Allacciamento del tubo di scarico acqua ad uno scarico murale dotato di apposito sfiato in aria, oppure al sifone dello scarico del lavello. Collegamento alla presa elettrica del cavo di alimentazione in dotazione del prodotto. Prova di funzionamento

Incasso Lavastoviglie

Eventuale smontaggio del prodotto da sostituire (il ritiro verrà effettuato solo se richiesto in fase di ordine), inserimento del nuovo elettrodomestico nel vano della cucina e montaggio del pannello frontale.
Rimozione dei fermi del cestello e livellamento del prodotto. Allacciamento del tubo di carico acqua ad un rubinetto con raccordo da ¾” o ad una presa d’acqua ad innesto rapido. Allacciamento del tubo di scarico acqua ad uno scarico murale dotato di apposito sfiato in aria, oppure al sifone dello scarico del lavello. Collegamento alla presa elettrica del cavo di alimentazione in dotazione del prodotto. Prova di funzionamento

Incasso Frigorifero

Eventuale smontaggio del prodotto da sostituire (il ritiro verrà effettuato solo se richiesto in fase di ordine) , inserimento del nuovo elettrodomestico nel vano della cucina e montaggio del pannello frontale.
Collegamento alla presa elettrica del cavo di alimentazione in dotazione del prodotto. Prova di funzionamento

Incasso Forno Elettrico

Eventuale smontaggio del prodotto da sostituire (il ritiro verrà effettuato solo se richiesto in fase di ordine) , inserimento del nuovo elettrodomestico nel vano della cucina.
Collegamento alla presa elettrica del cavo di alimentazione in dotazione del prodotto. Prova di funzionamento

Incasso Piano Cottura/Forno/Cucina a Gas

Eventuale smontaggio del prodotto da sostituire (il ritiro verrà effettuato solo se richiesto in fase di ordine) ed inserimento del nuovo elettrodomestico nell’apposito vano del mobile cucina. Applicazione di sigillante lungo il bordo. Collegamento alla presa elettrica del cavo di alimentazione in dotazione del prodotto. Allacciamento del tubo gas ai rubinetti gas preesistenti, senza l’apporto di modifiche all’impianto. Eventuale sostituzione ugelli. Regolazione del minimo. Verifica del flusso di aria nel locale secondo le norme UNI-CIG 7129-7131. Prova di funzionamento. Dichiarazione di Conformità (DM 37/08).

Incasso Cappa sotto pensile

Rimozione dell’imballo e verifica prodotto. Smontaggio prodotto da sostituire. Verifica delle condizioni di aerazione della stanza (foro in entrata e foro in uscita) come previsto dal DM 37/08. Inserimento del nuovo elettrodomestico nell’apposito vano del mobile cucina provvisto di foro evacuazione aria (in versione aspirante). Collegamento alla presa elettrica del cavo di alimentazione in dotazione del prodotto. Prova di funzionamento. Dichiarazione di Conformità ove necessario (DM 37/08).


3) SERVIZIO INSTALLAZIONE CLIMA

CLIMATIZZATORI D’ARIA FISSI

SOPRALLUOGO: Visita a domicilio di un tecnico qualificato. Eventuale rilevamento e verifica impianti. Verifica dei costi di manodopera e materiali necessari all’installazione.
Il costo del sopralluogo, qualora il cliente decidesse di non fare l’installazione, non verrà rimborsato.

INSTALLAZIONE SPLIT STANDARD: Rimozione dell’imballo e verifica prodotto. Posa in opera di tubazione frigorifera in rame coibentato e canalina in PVC fino a 3 mt per singola unità interna. N° 1 Foro passante su muro in laterizio fino a 400 mm. N° 2 curve ad angolo compreso materiali. Tubazione di scarico condensa dell’unità esterna. Collegamento alla presa elettrica del cavo di alimentazione in dotazione del prodotto. Ottimizzazione dell’efficienza energetica del prodotto tramite estrazione dell’aria dall’impianto (creazione del vuoto ) e controllo di eventuali perdite di gas. Prima accensione e spiegazione del funzionamento del condizionatore. Pulizia dell’area dove è stata eseguita l’installazione ripristinandone l’iniziale condizione. Rilascio Dichiarazione di Conformità (DM 37/08).

INSTALLAZIONE SPLIT CON PREDISPOSIZIONE: Rimozione dell’imballo e verifica prodotto. Allacciamento dell’unità interna ed esterna ai punti già predisposti (tubazioni frigorifere, scarico condensa, presa elettrica). Ottimizzazione dell’efficienza energetica del prodotto tramite estrazione dell’aria dall’impianto (creazione del vuoto ) e controllo di eventuali perdite di gas. Carico del gas refrigerante. Prima accensione e spiegazione del funzionamento del condizionatore. Pulizia dell’area dove è stata eseguita l’installazione ripristinandone l’iniziale condizione. Rilascio Dichiarazione di Conformità (DM 37/08).

4) AUDIO – VIDEO

Installazione Tv a Muro:

Posizionamento a parete delle staffa/e (non comprese) con l’utilizzo di tasselli idonei all’applicazione del TELEVISORE, posizionamento del TELEVISORE sulla staffa, collegamento alla presa elettrica del cavo di alimentazione fornito in dotazione con il prodotto, verifica dello standard di corrispondenza al nostro sistema televisivo (analogico e digitale) attraverso la verifica del tipo di carattere mostrato nel segnale di teletext, verifica del segnale digitale, sintonizzazione dei canali analogici e digitali, impostazione personalizzata di immagine e audio, collegamento e settaggio delle periferiche pre-esistenti (VHS / DVD / DECODER) attraverso i cavi in dotazione, pulizia dell’area dove è stata eseguita l’installazione ripristinandone l’iniziale condizione, rilascio del certificato di installazione.

Installazione Home Theatre Base:

Collegamento alla presa elettrica del cavo di alimentazione fornito in dotazione con il prodotto, collegamento diffusori con i cavi in dotazione del prodotto (esclusa canalizzazione)
Collegamento e settaggio delle periferiche pre-esistenti (VHS / DVD / DECODER / TV ) attraverso i cavi in dotazione, prima accensione e collaudo dell’impianto, rilascio del certificato di installazione. Dichiarazione di Conformità (DM 37/08).

 
Precisazioni:
❖ per l’allacciamento alla rete idrica deve essere presente un punto di attacco nelle vicinanze della posizione d’ uso;
❖ il personale addetto all’installazione del prodotto, potrà eseguirla solo su impianti preesistenti, perfettamente funzionanti e rispondenti alle normative di sicurezza vigenti;
❖ L’ accessoristica funzionale all’ installazione del prodotto (spine, adattatori, cavi e prolunghe, etc.), dovrà essere messa a disposizione del cliente.
❖ sono esclusi eventuali altre opere di falegnameria, murarie, idriche ed elettriche