Modalità di pagamento

Di seguito elenchiamo le modalità di pagamento attualmente previste da Save Price :

1. Carta di credito

Il pagamento a mezzo carta di credito è possibile tramite circuito Paypal (Visa, Mastercard, CartaSì, American Express, Diners e Maestro).

Nel caso di acquisto merce con modalità di pagamento carta di credito, l’Istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare il solo addebito dell’importo relativo all’acquisto effettuato su Save Price. In caso di annullamento dell’ordine sia da parte del cliente che per mancata accettazione del contratto da parte di Save Price verrà richiesto l’annullamento della transazione e lo storno dell’importo impegnato. I tempi di svincolo dipendono eslcusivamente dal sistema bancario.

Save Price si riserva la facoltà di richiedere al cliente informazioni aggiuntive o invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso il cliente non fornisca tali informazioni si riserva la facoltà di non accettare la conclusione del contratto. In nessun momento della procedura di acquisto mediante carta di credito si è in grado di conoscere informazioni personali relative al titolare della stessa atteso che le informazioni vengono trasmesse direttamente al sito dell’Istituto bancario che gestisce la transazione, sito protetto. Per tale motivo Save Price non può essere ritenuta responsabile per eventuali usi fraudolenti di carte di credito da parte di terzi all’atto di pagamento di prodotti acquistati sul proprio sito.

Sistema di Pagamento sicuro SSL

Quando il Cliente effettua il pagamento con carta di credito, si utilizza il sistema di pagamento sicuro SSL. Al momento della conferma del proprio ordine, i dati della carta di credito vengono trasferiti, tramite connessione protetta in crittografia SSL (Secure Socket Layer) a CartaSi Società Servizi Interbancari, per l’autorizzazione e l’addebito. IN NESSUN CASO SAVE PRICE riceve e mantiene IL NUMERO della carta di credito. A Save Price giungera’ soltanto l’autorizzazione fornita dal gestore della carta. Questa procedura e’ assolutamente sicura e garantisce completamente sia l’acquirente che il venditore. Il sistema di crittografia SSL garantisce che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso Internet.

2. Bonifico bancario

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, l’invio di quanto ordinato avviene solo all’atto dell’effettivo accredito sul c/c di Save Price Srl, che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine, decorsi i quali l’ordine viene ritenuto automaticamente annullato.

La causale del bonifico bancario deve riportare l’identificativo dell’ordine che viene rilasciato nell’e-mail di conferma ordine.

Per accelerare i tempi a conferma dell’ordine è possibile , inviare via fax al numero 039/6081624 o via e-mail ad info@saveprice.it ,la copia della transazione d’avvenuto bonifico unitamente alla copia della conferma d’ordine.

Nella causale d’ogni bonifico vanno indicati numero dell’ordine, data dell’ordine, nome e cognome dell’intestatario della fattura

Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono riportate nell’e-mail di conferma ordine.

Top