Garanzie

Ai sensi della legge D.L. 24/2, i prodotti venduti da SAVEPRICE.IT sono coperti da garanzia del produttore per la durata di 24 mesi.

La garanzia è fornita dal produttore nelle modalità descritte nei documenti allegati ai prodotti.

La garanzia si applica al prodotto che presenta difetti di conformità solo se il prodotto stesso è stato utilizzato rispettando le istruzioni del manuale d’uso e le schede tecniche allegate.

La garanzia del produttore è valida per difetti di conformità solo in presenza della fattura di acquisto ricevuta via mail e col prodotto al momento della consegna.

Al cliente sarà addebitato l’intervento o la riparazione se questi non rientrassero nei termini di garanzia del produttore.

In caso di prodotto non funzionante al momento della consegna, la sostituzione del prodotto avverrà solo se previsto dal produttore.

I tempi di sostituzione o riparazione del prodotto dipendono dal produttore.

Nel caso non fosse possibile rendere al cliente il prodotto in garanzia, sostituito o riparato, SAVEPRICE procederà a propria discrezione alla sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori oppure alla restituzione dell’intero importo pagato.

Qualora l’applicazione della garanzia preveda la restituzione del prodotto,  esso dovrà essere restituito dal cliente nella confezione originale completa, compreso l’imballo, i manuali, gli accessori ecc. evitando l’applicazione di qualsiasi etichetta sulla confezione originale.

Il cliente, al momento dell’accettazione del contratto di acquisto, prende atto e accetta le modalità di assistenza e garanzia.

Top